Uffici componibili e prefabbricati per uso interno ed esterno

Gli uffici componibili sono la soluzione ideale, senza ricorrere ad opere edili, all’esigenza di realizzare ambienti chiusi e confortevoli in aree dove le condizioni di utilizzo sono particolari, come nei magazzini, nelle aree spedizione o produzione, dove conta la robustezza e solidità del prodotto e sono richieste particolari caratteristiche di isolamento termico ed acustico.

Le strutture sono autoportanti, complete di soffitto e se richiesto pavimento sopraelevato, non hanno una sede "fissa", ma si possono spostare per essere collocate in altre posizioni all'interno dell'azienda per assolvere alle diverse necessità. Grazie alla modularità, il loro montaggio risulta semplice e veloce, la grande versatilità inoltre, li predispone per infiniti impieghi e destinazioni d'uso. Oltre alle versioni ad uso interno, sono disponibili diverse soluzioni per l’utilizzo in ambienti esterni.

Ordina per:

Ufficio componile, ampliabile, modificabile

ufficio componibile modulare
Uffici a moduli componibili, ampliabili, modificabili, ricollocabili: la struttura autoportante permette un'espansione omnidirezionale. Gli Uffici componibili...

Monoblocchi prefabbricati coibentati

monoblocchi coibentati
I monoblocchi prefabbricati coibentati sono fabbricati economici e veloci da realizzare, che con l’utilizzo di materiali di altissima qualità, gara...



Gli uffici componibili consentono di ottenere un ambiente di lavoro secondo le specifiche esigenze del cliente. Si tratta, senza dubbio, di una soluzione molto funzionale che permette di organizzare in modo semplice ed originale l'ambiente lavorativo, senza dover rinunciare al design ed alla comodità.

Prefabbricati modulari ad uso ufficio

I prefabbricati modulari ad uso ufficio rappresentano una soluzione di spazio mobile rapida, flessibile e pratica e sono disponibili in varie dimensioni.

Scegliere questa tipologia di soluzione offre tutta una serie di vantaggi, tra cui:

• la disponibilità immediata grazie ad un'installazione rapida;
• la possibilità di essere ampliato in ogni momento;
• un'ottima coibentazione e l'isolamento acustico;
• la disponibilità di diversi optional.

I prefabbricati modulari uso ufficio possono essere utilizzati sia singolarmente che in impianti di uffici complessi. Grazie al montaggio estremamente semplice si ottiene una posa rapida sul posto con un conseguente notevole risparmio in termini di spazio e denaro. Si tratta di una soluzione disponibile in varie dimensioni e con diversi optional di allestimento e sono ideali per essere utilizzati come uffici, spogliatoi, servizi igienici, stand fieristici, locali commerciali, scuole, banche, mense, cantieri, ospedali, impianti sportivi, alloggi per i collaboratori ma anche come spazi espositivi.

È inoltre possibile scegliere l'isolamento termico del tetto, delle pareti e del pavimento che più si desidera a seconda delle proprie necessità.

Per soddisfare esigenze particolari, i prefabbricati modulari ad uso ufficio possono essere forniti con vetro di sicurezza, vetro di sicurezza stratificato o vetro temprato parzialmente.

Box monoblocchi prefabbricati e monoblocchi e servizi igienici

Esistono diverse tipologie di uffici componibili di diverse dimensioni. I box monoblocco prefabbricati possono essere sollevati con carrelli elevatori standard, anche dall'alto. Sono assemblabili e presentano elementi vetrati mono vetro stratificato o doppio vetro temperato. È possibile dotarli di diversi accessori e impianti come il riscaldamento, il condizionamento, gli arredi e tanto altro ancora.

I monoblocchi e servizi igienici possono essere allestiti in modo specifico a seconda delle esigenze della clientela. I monoblocchi possono essere abbinati tra loro realizzando ambienti di notevoli dimensioni. I monoblocchi adibiti a servizio igienico sono realizzati con un particolare pavimento in vetro resina che, oltre a garantire una lunga durata del pavimento stesso, assicura una facile pulizia e di conseguenza la massima igiene. I moduli bagno sono sollevabili con carrelli elevatori standard, anche dall'alto e sono assemblabili tra loro. Sono personalizzabili e dotati di impianti preinstallati e collaudati.

Scegliendo questa tipologia di soluzione si eliminano i tempi morti in fase di esecuzione di messa in opera, si riduce il numero degli addetti in cantiere e si ha una standardizzazione dei costi, con una garanzia di ottenere il miglior risultato.

Containers e cabinati speciali, prefabbricati PM e autorimesse

I containers ed i cabinati speciali sono strutture mobili facilmente trasportabili sia via terra che via mare. Anche questa tipologia di soluzione può essere dotata di diversi accessori ed impianti, come l'impianto di climatizzazione e ventilazione, l'impianto elettrico di base, gli impianti Atex, le pareti REI ed i pavimenti galleggianti. Si tratta della soluzione ideale per laboratori, uffici, sale bianche, officine mobili, magazzini, sale di controllo, container per trasformatori, quadri elettrici, trattamento acque, distribuzione gas e container per uso militare.

I prefabbricati PM sono l'ideale per la realizzazione di magazzini, ricoveri attrezzi e capannoni. Si tratta di strutture modulari a due falde, smontabili e che possono essere realizzate in diverse dimensioni. Le autorimesse sono strutture che possono essere realizzate su misura, coibentate che possono essere fornite singole oppure in serie.

Box per interni e box per esterni

I box per interni sono costituiti da pareti autoportanti a doppio pannello con finiture in acciaio verniciato e da elementi vetrati monovetro stratificato o doppio vetro temperato. La pavimentazione può essere sopraelevata o in PVC. Le strutture da interno sono studiate per razionalizzare gli spazi interni e le caratteristiche tecniche e le dimensioni possono variare a seconda delle specifiche esigenze della clientela. Questa tipologia di struttura viene montata direttamente sul posto ed è particolarmente adatta per la realizzazione di uffici, laboratori, pareti divisorie, cabine fonoassorbenti e cabine REI. Il loro impiego è indicato negli ambienti difficili da allestire con le opere murarie tradizionali.

I box per esterni sono sollevabili con carrelli elevatori standard, anche dall'alto. Presentano elementi vetrati con vetro camera a telaio con taglio termico. Sono dotati di copertura piana o a falda unica con raccolta dell'acqua piovana e la coibentazione è personalizzabile a seconda della destinazione d'uso. Sono, inoltre, dotati di impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione preinstallati e collaudati.

Box a due piani e box in lamiera coibentata

I box a due piani sono una struttura industriale totalmente in acciaio con pareti autoportanti a doppio pannello con finitura in acciaio verniciato e con elementi vetrati monovetro stratificato o doppio vetro temperato.

I box in lamiera coibentata sono costituiti da pareti ad elevato isolamento, da finiture in acciaio verniciato, protezione al fuoco, finestrature fisse o apribili, pavimentazione sopraelevata o in PVC.

I prefabbricati ad uso spogliatoio

Gli spogliatoi prefabbricati sono una soluzione altamente innovativa, molto facile da installare e con interventi semplici di messa in opera. Sono l'ideale per enti, comuni e società sportive che necessitano di realizzare queste strutture in tempi brevi e con costi contenuti.

Sono previste diverse soluzioni di spogliatoi prefabbricati studiati per soddisfare esigenze di centri sportivi, campi di calcio o tennis, piscine e depositi. Sono dotati di impianti elettrici, idraulici e di sistemi di riscaldamento e condizionamento. I prezzi variano a seconda del materiale di costruzione utilizzato e della metratura.