Armadietti spogliatoio in acciaio inox
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:

Armadietti Spogliatoi
in acciaio Inox
+ iva

L’acciaio inossidabile austenitico e ferritico utilizzati per i nostri armadietti spogliatoio inox sono di prima scelta, certificati dalle migliori acciaierie europee (su richiesta si forniscono i certificati di origine al momento della consegna degli armadi) per l'azienda alimentare e farmaceutica. Il tetto a forte inclinazione dell'armadio spogliatoio serve per evitare che la parte superiore degli armadi diventi un ricettacolo di polvere e sporcizia. Inoltre si evita che il tetto possa essere usato come piano d’appoggio.
Il tetto non è aggiunto ma ricavato dallo stesso foglio di lamiera usato per costruire l'armadio spogliatoio: ciò evita ristagni di polvere e sporcizia nelle inevitabili giunture tra un tetto riportato e l'armadio. I nostri armadietti spogliatoio sono rigorosamente costruiti in acciaio inox AISI 304 (EN 1.4301, X5CrNi 18/10, DIN W 1.4301) e in acciaio inox AISI 441 (EN 1.4509), poiché sono i materiali alimentari per eccellenza, resistenti alla corrosione, al fuoco, agli urti e alle abrasioni. Sono facilmente pulibili e sono materiali ecologici perché riciclabili al 100% (con 1 Kg. di acciaio inox riciclato si ottiene 1 Kg. di acciaio inox “nuovo”). Armadi spogliatoio sporco pulito, spessore 8/10 finitura leggermente spazzolata 2J (Scotch Brite).
A richiesta anche in finitura lucida a specchio. All’interno dell'armadietto spogliatoio separazione per abiti civili e da lavoro, separazione superiore porta oggetti e separazione vano scarpe con fondo forato, gancio appendiabiti. Ante con feritoie di aerazione e chiusura con serratura a cilindro o lucchettabile; piedini regolabili con puntale in materiale plastico, diametro 38 mm.
Dove trovo le recensioni su La Mercanti Logistics?
Leggi le recensioni autentiche dei nostri clienti Logistics su Google, con esperienze reali dal centro Italia e altre città italiane.



