Sistemi di chiusura industriali e coperture mobili

Portoni sezionali per capannoni industriali

Richiedi preventivo

4 + 7 =

I portoni sezionali industriali sono realizzati con pannelli sandwich isolanti spessore 40mm: lamiera prezincata e preverniciata in coils sui due lati e schiumatura interna di poliuretano espanso ecologico, esente da CFC. I pannelli sono incernierati tra di loro in modo da poter eventualmente girare in orizzontale sotto al soffitto. Il manto può essere provvisto di uno o più oblò posti ad altezza d'uomo per poter controllare l'esterno alla manovra. Il pannello inferiore è provvisto di guarnizione di tenuta al pavimento. Il pannello superiore è provvisto di guarnizione di tenuta contro la parete.

Tutto il manto, nel sollevamento, si stacca leggermente dalla parete ed alla chiusura vi aderisce contro per mezzo di guarnizioni laterali antivento. Si aprono verticalmente verso l’alto facendo guadagnare spazio sia lateralmente, davanti e dietro. All'interno del capannone il portone occupa poco spazio, perchè il manto viene riposto parallelamente al soffitto, lungo l'inclinazione del tetto o verticalmente lungo la parete. Normalmente viene montato oltre la luce del foro, permettendo il completo sfruttamento del passaggio netto ed evitando così che venga danneggiato.

Il portone viene prodotto rispettando tutte le più recenti normative in materia ed è completo di sistemi Anticaduta contro la rottura delle funi di sollevamento e delle molle di compensazione. In base agli spazi disponibili sono realizzabili diverse tipologie di scorrimento. Possono essere ad apertura manuale o automatica. Dotati di una vasta gamma di accessori con possibilità di inserire oblò, porte pedonali e realizzare ampi settori finestrati.

Privacy Policy