Protezioni industriali antiurto dinamiche per la sicurezza nelle aziende

Rete di protezione modulare per ambienti lavoro

Richiedi preventivo

4 + 4 =

Le reti di protezione modulari sono la soluzione di alta qualità all’esigenza di sicurezza del personale e prevenzione degli infortuni in ambienti dove sono presenti macchinari automatizzati, robot o particolari macchine utensili. Il sistema è semplice e versatile ed è costituito da pannelli in rete, porte a battente e scorrevoli, montanti, staffe angolari e un innovativo e intelligente metodo di fissaggio. Tutti i componenti sono Conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE, poiché restano fissati alla protezione anche in caso di smontaggio del sistema e rispettano quindi i requisiti, le normative e i regolamenti vigenti in  materia di protezioni fisse.
 
Le nostre reti di sicurezza hanno numerose caratteristiche uniche. Il fissaggio del pannello può essere regolato per compensare i pavimenti irregolari. La staffa angolare è anch’essa regolabile durante l’installazione. Ogni realizzazione è studiata per consentire, in caso di necessità, rapidamente l’accesso, in sicurezza, alla macchina o al robot.
Le nostre reti di protezione si prestano anche all’utilizzo nel campo della logistica e movimentazione dei materiali. Si possono infatti usare per:
- creare box per uso interno o esterno come magazzino temporaneo o permanente
- usare come delimitazione su soppalchi come protezione anticaduta per le persone e per i materiali
- realizzare zone protette per prodotti particolari che necessitano di protezione. 
- delimitare corridoi di circolazione per carrelli in magazzini automatizzati
- creare aree di stoccaggio aerosol o prodotti a rischio esplosione
 
Tutte le strutture sono di colore grigio per un’ottima visibilità sulla zona di sicurezza.

Privacy Policy