Scaffalature compattabili su basi scorrevoli, per industria e archiviazione

Scaffalature compattabili, scaffali compatti e archivio mobile

Richiedi preventivo

3 + 6 =

Archivio mobile, scaffali compattabili e compatti per archiviazione: sistema di archiviazione ad alta densità costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su rotaie, intelligenti, perché utilizzano al meglio lo spazio disponibile, gestiscono dati, aggiornano costantemente le informazioni ed incrementano la produttività.

Per lavorare tutti i giorni in spazi organizzati ed efficienti: la scaffalatura compattabile. L’accesso al materiale avviene mediante l’apertura del solo corridoio interessato, consentendo di sfruttare lo spazio sino al doppio rispetto a scaffali tradizionali. Ogni fronte di scaffalatura è montato su un carrello che trasla, azionato da un motore elettrico, ortogonalmente rispetto alla lunghezza dello scaffale unitamente a tutti, o parte, degli altri fronti di scaffale che formano l'archivio; i fronti scaffale si muovono in modo da lasciare libero un solo corridoio di manovra.

Gli armadi compattabili possono essere realizzati anche in versione per carichi leggeri, tipicamente per gli archivi di uffici o altre applicazioni particolari: in questo caso il loro azionamento può essere anche realizzato manualmente.

Privacy Policy