Scaffalature compattabili su basi scorrevoli, per industria e archiviazione

Compattabili per magazzini e celle frigo

Richiedi preventivo

7 + 3 =

I magazzini compattabili sono un sistema di immagazzinamento ad alta densità di stoccaggio, realizzato da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su binari incassati a pavimento. Il prelievo/deposito del materiale avviene mediante l’apertura del solo corridoio nel quale si trova l’articolo da movimentare. In magazzini non ad alta rotazione i compattabili a parità di spazio utilizzato consentono quasi di raddoppiare la capacità di stoccaggio rispetto alle tradizionali scaffalature statiche. Le nostre scaffalature compattabili si adattano all’installazione anche in locali caratterizzati dalla presenza di ostacoli, come pilastri, poiché le basi mobili sono sezionabili.

In base alla tipologia, cestoni, pallets, bobine, tubi, rotoli, stampi, pannelli, alle dimensioni ed al peso dei materiali presenti sulle basi mobili è possibile montare scaffali porta pallets o cantilever. Il costo elevato dello spazio in cella frigorifera rende utile l’utilizzo delle scaffalature compattabili in cella frigorifera. Anche per questo motivo tutti i materiali e l’elettronica di controllo sono di altissima qualità ed idonei ad operare in condizioni ambientali difficili e sono garanzia di controllo e sicurezza in ogni condizione.

I compattabili vengono di solito gestiti con il software di gestione del magazzino e interfacciati con il sistema gestionale aziendale. I compattabili sfruttano al massimo gli spazi, sono ampliabili nel tempo, riutilizzabili, e sono integrabili con sistemi di gestione a barcode e terminali a radiofrequenza.

Privacy Policy