Scaffali in alluminio per ambienti puliti. Certificati a norma HACCP
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Scaffale H 170cmx P 37,5cm con 4 ripiani L 70cm
+ iva
Gli scaffali in alluminio sono studiati per l'impiego: in celle frigorifere destinate alla conservazione di derrate alimentari in supermercati, grandi cucine, ristoranti, macellerie, pollerie, salumerie, gastronomie, caseifici, pastifici, pasticcerie ecc.. Vengono inoltre impiegati nell'ambito dell'industria alimentare e della ristorazione collettiva dove l'igiene è di rigore, ma anche nelle dispense non alimentari, nei laboratori ospedalieri e nelle camere sterili.
Le scaffalature in alluminio di ScaffalieSoppalchi sono autoportanti, componibili, completamente ad incastro e non necessitano di ancoraggio a pavimento, a parete, trasversali o diagonali. La scaffalatura ad angolo può essere montata mediante la semplice e rapida applicazione di supporti angolari in sostituzione delle spalle, permettendo così l'utilizzazione totale dell'angolo senza il minimo ingombro. Disponibile anche nella versione scaffalatura compattabile che, a parità di spazio occupato, consente di aumentare fino all'80-90% la capienza rispetto alla scaffalatura fissa tradizionale. Infatti le scaffalature fisse richiedono un corridoio per ogni elemento mentre l’impianto su carrelli guidati prevede un unico corridoio per ogni blocco di elementi mobili.
Materiali
Struttura portante: alluminio anodizzato 20 micron. Ripiani: polietilene certificato FDA idoneo al contatto con gli alimenti. Bulloneria: in acciaio inossidabile.
Certificati a norma HACCP