Armadi sicurezza per prodotti infiammabili
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Armadi sicurezza per prodotti infiammabili
+ iva
Gli armadi di sicurezza de La Mercanti sono la soluzione ideale per lo stoccaggio di prodotti infiammabili. Sono certificati nel rispetto della nuova norma EN 14470-1, e classe di resistenza al fuoco di 90 minuti. Realizzati in lamiera di acciaio, con spessori 1/1,5mm, verniciata con polveri epossidiche antiacido. Pannelli di fibra di lana di roccia (esente da Fibroceramica) ad alta densità, e pannelli di solfato di calcio formano la coibentazione per resistere alle alte temperature. L’innovativa tecnica costruttiva dà la possibilità di sostituire le parti della scocca in caso di danneggiamento.
Il nuovo sistema di chiusura permette di mantenere le porte aperte e si chiude automaticamente in caso di una temperatura ambiente superiore a 50°C. Forniti di serie 3 ripiani a vassoio in acciaio verniciato o inox, regolabili in altezza con piolini inox e vasca di fondo in acciaio verniciato con griglia di appoggio. Gli armadi possono essere dotati di accessori in grado di soddisfare tutte le esigenze di stoccaggio in sicurezza dei prodotti infiammabili, chimici, acidi e basi.
Armadi di sicurezza, conformi alla norma EN61010-1 CEI66-5 e ai DPR 303/56 e DPR 577/82 e marchiati CE, che soddisfano le esigenze di stoccaggio di prodotti citotossici e chemioterapici. Costruiti completamente in lamiera di acciaio elettrozincata (Skin passat) FE P01 spessore 10/10 mm pressopiegata a freddo e verniciata. La costruzione è di tipo “monolitico” con alla base piedini per la messa a livello dell’armadio.